“La suggestione di portare a Napoli Mauro Icardi si è affievolita. Oggi, per il centravanti argentino dell’Inter, esistono soltanto tre possibilità: la Juventus, la Roma o la permanenza forzata ad Appiano”.

Il quotidiano Repubblica allontana una delle pretendenti da Mauro Icardi: il Napoli di De Laurentiis, che starebbe virando sul parametro zero Llorente.

“L’idea, sua e della ingombrante moglie Wanda Nara, è chiarissima: la Juve rappresenta l’approdo ideale, la dominatrice che offrirebbe all’ambizioso Mauro l’occasione di una vendetta tecnica nei confronti dell’Inter. Ma la strada è in salita. L’ad nerazzurro Marotta, che in questo mercato ha ingaggiato con i bianconeri un duello all’ultimo colpo (di mercato), lo cederebbe alla sua ex squadra soltanto in due casi: per 70 milioni cash oppure scambiandolo con Paulo Dybala. Due strade che il ds juventino Paratici non vuole seguire, almeno a oggi”, sentenzia il quotidiano,

The post Repubblica – Niente Napoli, Icardi vuole ‘vendetta’. Inter: “Vai alla Juve in 2 casi” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it