Intervenuto in conferenza stampa al posto del tecnico Sarri (alle prese con la polmonite) alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma, Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha toccato molti temi, parlando anche di mercato (con i bianconeri sempre sulle tracce di Icardi) e della sfida aperta con l’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta:

MERCATO – “Non farei un punto sull’attacco, ma sulla squadra. C’è concorrenza, i ragazzi lo sanno bene. La società e l’allenatore sono stati chiari con loro. Tutti devono fare i professionisti, allenarsi bene e farsi trovare pronti quando verranno chiamati. Lukaku-Dybala? Non devo rispondere io, se ne occupa Paratici. Il mercato non è ancora finito, e non è una grande cosa quando si inizia a giocare. Paratici fin qui ha fatto un grande mercato. Coglieremo delle occasioni se ci saranno, anche per i nostri giocatori. Ma non siamo costretti a rincorrere i nostri conti, siamo a posto così“.

SFIDA ALL’INTER – “La Juventus è sempre costruita per vincere, anche quest’anno sarà lo stesso perché abbiamo una squadra con giocatori forti. Conte all’Inter fa effetto, con noi ha fatto la storia. E lo stesso posso dire di Marotta. Sappiamo che abbiamo avversari forti, che hanno fatto grandi investimenti e hanno fatto di tutto per vincere già quest’anno“.

ICARDI – “Non sono qui per parlare di giocatori di altre squadre, ma dico che coglieremo delle occasioni. Il mercato è ancora aperto. Non parlo di singole operazioni”.

CAMPIONATO – “Sarà un campionato bello, molte squadre si sono rinforzate. Di sicuro squadre come l’Inter e il Napoli vorranno vincere lo Scudetto“.

DYBALA – “Siamo contenti di averlo, è un grandissimo giocatore e siamo felicissimi di averlo. Sarri lo sta provando da centravanti e sta facendo bene. Non è ancora al top della condizione“.

(Fonte: Sky Sport)

The post Rivali – Juventus, Nedved: “Conte all’Inter fa effetto, vorrà vincere subito. Icardi e Dybala…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it