Jacques-Henri Eyraud, presidente del Marsiglia, e Stevan Jovetic si sono trovati per caso nello stesso elicottero che li ha portati ad assistere alla partita Monaco-Marsiglia. Secondo il Mirror il presidente del Marsiglia non avrebbe riconosciuto il giocatore e avrebbe iniziato a vantarsi di essere in procinto di reclutare un nuovo attaccante… nello specifico proprio Jovetic. L’attaccante avrebbe rivelato la sua identità e Eyraud sarebbe rimasto sconvolto dal fatto che il montenegrino avesse scelto il Monaco e non il Marsiglia. A questa storiella ha risposto prontamente RMC Sport, specificando come i dettagli raccontati dal tabloid ingelse fossero in alcuni casi esagerati in altri proprio fasulli. Jacques-Henri Eyraud e Stevan Jovetic erano effettivamente sullo stesso volo in elicottero. Ma entrambi sapevano bene chi fosse l’altro, e anche la preferenza data dal giocatore al Monaco era cosa nota.

Un amico stretto di stevan Jovetic avrebbe raccontato: “Il presidente del Marsiglia ci ha accolti e ci ha detto di essere dispiaciuto che non avesse firmato per il Marsiglia. È stato molto cordiale e si è fatto spiegare la scelta sportiva del Monaco. Questa storia è falsa “.

(RMC Sport)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it