Robe da Far West quelle accadute nel post partita di Lugano-Sion, nel mite campionato svizzero. Il presidente del Sion, Cristian Costantin ha aggredito e malmenato l’opinionista di Teleclub, ex allenatore dello Stoccarda, Rolf Fringer. Il tutto sotto l’occhio attento delle telecamere. Fringer ha raccontato sconvolto: “Prima è venuto suo figlio, poi lui. Mi ha dato tre, quattro schiaffi. Ho tenuto il microfono e non mi sono difeso. Ho pensato che non potesse essere vero! In trasmissione da Lugano non ho detto niente di eclatante su di lui. Nella trasmissione di una settimana fa ho sicuramente criticato il suo stile nella guida del club o altro. Ma sempre portando i fatti. All’improvviso qualcuno mi urla che Constantin mi sta correndo incontro. Mi giro e mi arriva il primo colpo dritto in faccia. Poi altri colpi. Mi giro e cerco di fuggire, ma inciampo nella telecamera. Sono scivolato per terra e caduto. A quel punto mi ha dato un calcio nel sedere e nella schiena. Incredibile!”.

Il presidente del Sion ha spiegato il suo attacco: “Fringer mi ha criticato e attaccato verbalmente, questa settimana. Ho regolato le cose con lui. L’ho preso e gli ho dato un calcio nel sedere. Ci si sente bene. Non è un modo fine, ma quando si viene attaccati ci si ribella.” Fringer pena intanto se esporre denuncia: “Adesso analizzeremo la situazione in tutta calma. Anche Teleclub rifletterà sui passi necessari da fare. Personalmente do per scontato di fare denuncia per aggressione e danni fisici. Ma prima devo digerire lo shock e decidere come muovermi”:

(Bild)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre