Oggi era in programma un incontro tra Inter, Milan e la Soprintendenza alle Belle Arti di Milano sul futuro di San Siro: secondo quanto riportato dall’ANSA, è stato un incontro interlocutorio.

Come riporta Calcio e Finanza, “allo stato attuale non esistono vincoli sul Meazza, è la posizione dei club, anche se la partita sulla demolizione dell’attuale impianto si giocherà molto probabilmente solo dopo l’eventuale dichiarazione di pubblico interesse da parte della Giunta comunale (che potrebbe arrivare non prima di novembre), tanto che non sono previsti nuovi incontri ad oggi con le società. La Soprintendenza si era già in parte espressa nella relazione per la Conferenza dei servizi: “Il secondo anello e le rampe elicoidali” sono state ritenute “degne di considerazione, nella prospettiva conservativa di un suo adeguamento e/o nuova trasformazione. “Si ritiene che l’opzione proposta della demolizione non sia da considerare l’unica possibile: si invita a valutare proposte alternative”, l’invito ai due club nella relazione resa nota nei giorni scorsi”, si legge.

The post San Siro, oggi incontro tra Inter, Milan e Soprintendenza alle Belle Arti. CF: “Allo stato attuale…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it