Domani mattina Alexis Sanchez farà gli esami strumentali tese ad approfondire le sue condizioni. Il giocatore arriva dalla partita in Nazionale contro la Colombia e si è infortunato alla caviglia. Si cercherà di capire quanto i tendini sono interessati in questo caso e se verrà confermato quanto sostenuto dal ct della Nazionale cilena serviranno almeno due mesi. L’Inter per sbilanciarsi aspetterà gli esami di domattina.

Per quanto riguarda invece D’Ambrosio si pensa a tempi di recupero di almeno quindici giorni. Di sicuro la frattura alla falange del quarto dito del piede destro sarà rivalutata settimana prossima. E si capirà se dovrà stare fermo ai box anche oltre. Intanto salterà sicuramente le gare contro Sassuolo, Dortmund e Parma. 

(Fonte: SS24)

The post Sanchez, domattina gli esami con lo staff medico dell’Inter. D’Ambrosio salta sicuro tre gare appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it