Brutte notizie per l’Inter. Alexis Sanchez ha subito un pesante infortunio durante l’amichevole tra Colombia e Cile: lussazione della caviglia in seguito ad un’entrata dello juventino Cuadrado.

Sanchez ha immediatamente lasciato il ritiro della Nazionale cilena e farà ritorno a Milano nelle prossime ore. Intanto, arrivano le prime indiscrezioni sui possibili tempi di recupero per El Nino Maravilla. E sono indiscrezioni molto pesanti: Sanchez, secondo El Mundo Deportivo e TycSports, potrebbe aver già chiuso qui il suo 2019.

Uno stop di oltre due mesi che sarebbe un’autentica tegola per Antonio Conte, che faceva grande affidamento sulla voglia di rivincita dell’ex Manchester United. Ovviamente, si resta ancora nel campo delle ipotesi. Solo dopo gli esami di rito a Milano, si saprà qualcosa di più preciso. Ma le prime voci sono tutt’altro che incoraggianti.

The post Sanchez, le prime indiscrezioni sui tempi di recupero sono molto pesanti per l’Inter appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it