Dopo un lungo periodo fuori dai radar, Davide Santon è tornato in campo e ha giocato da titolare contro Atalanta e Cagliari. Il tecnico dell’Inter Spalletti lo ritiene un giocatore importante e conta su di lui per questa stagione, ma anche per il futuro. Il giocatore, nelle ultime uscite, ha risposto presente e tutto fa pensare che anche domenica, contro il Chievo, sarà confermato. Se giocherà, Santon, ultimo reduce del Triplete del 2010, disputerà la partita numero 100 con la maglia dell’Inter. Santon con 7 trofei è uno dei giocatori che ha vinto di più nella rosa dell’Inter e da tutti è apprezzato per le sue doti umane.

La società ha già in programma, a inizio 2018, di sedersi a un tavolo con il suo entourage per parlare del prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2019. Tutto fa pensare al rinnovo, perché Santon all’Inter si sente a casa e il club, pur sapendo che il ginocchio destro infortunato nel 2009 periodicamente gli crea dei problemi, è soddisfatto del suo impegno, senza dimenticare che con il ritorno in Europa la sua presenza per le liste Uefa sarà fondamentale.

(Tuttosport)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it