RASSEGNA STAMPA DEL 2 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT –  L’Inter perde a Cagliari per 2-1. Brutta prestazione dei nerazzurri che fanno fatica sotto il profilo del gioco. Il gol di Lautaro non basta e, in mancanza di alternative in attacco, Ranocchia gioca di nuovo gli ultimi minuti come punta. Il posto in Champions League è a rischio.
Questo pomeriggio il Milan giocherà contro il Sassuolo davanti a 60 mila spettatori. Se vince, sale al terzo posto superando l’Inter. Alle 20.30 ci sarà Lazio – Roma: tra Correa e Zaniolo è derby di talenti.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Primo k.o. dell’Inter del dopo Icardi. Il Cagliari gioca una grande gara e i nerazzurri rischiano di perdere il terzo posto. Dopo l’autogol di Perisic, decide la rete di Pavoletti. Inutile l’1-1 di Lautaro. Alle 18 il Milan tenterà il sorpasso. Gattuso: “Io erede di Rocco”.
Secondo il quotidiano romano, la Juve starebbe pensando al ritorno di Antonio Conte sulla panchina.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Dopo la sconfitta dei nerazzurri a Cagliari, il Milan vede il 3° posto. Secondo Tuttosport, Marotta vorrebbe portare Massimiliano Allegri sulla panchina dell’Inter. È ballottaggio con Antonio Conte. Ad aprile, l’attuale tecnico bianconero deciderà se rinnovare o fare una nuova esperienza.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.