Della prestazione dell’Inter e di quella di Lautaro Martinez ha parlato il giornalista Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. Per il Toro un paragone importante:

“Cresce l’Inter, non sempre bella, in mezzo a una difesa stranamente confusa, ma anche per questo brava a tenere una brutta partita. Lautaro sembra un Ibrahimovic tascabile, piccolo e duro, fisico e classico. Vale Higuain nel gioco dei confronti con la Juve, ed è un complimento per entrambi. Lukaku per un giorno si è avvicinato a Ronaldo, ma lui vale per quello che sa fare per gli altri. Non ha dribbling, non ha tecnica, è Gulliver in un paese di uomini di altre categorie. Icardi è migliore, ma Lukaku pensa agli altri. L’aiuto della sua forza è la parte migliore di Lautaro, anche questo conta. Ed è un ragazzo intelligente, non credo saprebbe cadere nei dispetti, sa di avere bisogno di tutti. Un fisico come il suo è fragile, deve essere curato come il cristallo”.

The post Sconcerti: “Lautaro sembra un Ibra tascabile, vale Higuain. Lukaku? Meglio Icardi, ma…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it