Nei progetti di Suning pe la prossima stagione, un discorso a parte merita Stefano Pioli. Fino a circa un mese fa gli era stata “garantita” la conferma: gli ultimi risultati hanno notevolmente indebolito la sua posizione e in caso di mancata qualificazione all’Europa League, con piazzamento alle spalle di Lazio, Atalanta e Milan, il divorzio sarà certo.

Con un nuovo allenatore il mercato che è già stato abbozzato secondo le indicazioni dell’ex Lazio, verrà rivisto, ma resterà la grande volontà a investire per riportare l’Inter in alto, a lottare per lo scudetto, in tempi brevissimi.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre