RASSEGNA STAMPA DEL 18 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter vince 2-1 contro la Sampdoria e resta a +4 sul Milan. Nainggolan segna il gol vittoria e gioca una partita da leader. Icardi assiste al match da San Siro mentre Wanda accenna a un’apertura: “Non vogliamo andare via, qui è la nostra famiglia”.
Il Napoli viene stoppato da Mazzarri e la Juve vola a +13.
Spazio anche per il nuovo attaccante del Milan, Krzysztof Piatek. Secondo il quotidiano milanese, l’attaccante può valere già tra i 60 e i 100 milioni.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – È Radja Nainggolan a regalare la vittoria ai nerazzurri contro la Sampdoria. L’Inter vince la seconda partita di fila dopo lo strappo con Icardi. L’argentino ha seguito la partita dalla tribuna e Marotta apre al rinnovo. Spalletti, però, punge: “Lo aspettavo negli spogliatoi”.
Il pareggio del Napoli fa sprofondare i partenopei a -13 dalla vetta. Sirigu migliore in campo per il Torino, ma Ancelotti denuncia problemi in attacco: “Troppi errori sotto porta”.
Finale da incubo per la Lazio che perde contro il Genoa e si allontana dal quarto posto.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Spazio in alto per la vittoria dei nerazzurri contro la Samp: “L’Inter va e aspetta Icardi”. Il gol di Gabbiadini non basta ai blucerchiati: D’ambrosio e Nainggolan consolidano il terzo posto.
Infine, quarta partita del Torino senza subire gol. La squadra di Mazzarri blocca il Napoli sullo 0-0 e si avvicina alla zona Europa.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.