Nonostante l’ottimo lavoro che sta svolgendo Stefano Pioli da quando è alla guida dell’Inter, il suo futuro sulla panchina nerazzurra è incerto. La società aspetterà di vedere come chiuderà l’anno la squadra, soprattutto se verrà raggiunta o meno la Champions League. Intanto circolano già da tempo i nomi dei possibili sostituti: Antonio Conte, ma anche il Cholo Simeone.

Il tecnico dell’Atletico Madrid ha ribadito, però, di voler rimanere alla guida dei colchoneros e ha spiegato nuovamente: “Se avessi voluto andare in un’altra squadra, avrei avuto 35 milioni di motivi per farlo. Ma non l’ho fatto perché non volevo. Mi sento identificato con quello che faccio, ho un gran legame coi giocatori. Ora ci sarà il nuovo stadio, un futuro migliore con l’aumento del budget e giocatori giovani che non ha nessuno. Io dico la verità, ma a volte si confonde la verità”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre