Nell’undici di stasera dell’Inter che affronterà il Borussia Dortmund ci sarà anche Milan Skriniar. Il difensore farà reparto assieme a Godin e  De Vrij. Intervistato nel matchday programme dell’Inter, lo slovacco ha parlato dei compagni e della stagione che sta disputando:

ITALIA“Sono arrivato in Italia quattro anni fa, giocavo poco, pensavo di andare via in prestito. Poi la mia carriera è svoltata: merito degli allenatori che mi hanno dato fiducia e ai compagni che mi hanno aiutato a migliorare”.

PRESTAZIONI“Non pensavo di diventare un difensore di questa caratura, di sicuro ora devo dare continuità alle prestazioni. Abituare la critica a prestazioni eccellenti porta a grandi responsabilità: tanti si aspettano che vinca ogni contrasto, che prenda tutti i palloni di testa. Io resto me stesso: so che devo tenere sempre il livello altissimo”.

GODIN – “Ha grande esperienza, ha vinto tanti trofei, è fortissimo. Ma è soprattutto una persona splendida: lui come tanti altri ti aiuta a crescere e migliorare”. 

STIMOLI“Quando torno a casa dopo una partita non riesco ad addormentarmi. Penso e ripenso alle situazioni di gioco, a quanto successo in campo. I nostri allenamento sono molto stimolanti: nessuno vuole perdere le partitelle”.

STADIO“I tifosi ci aiutano tantissimo. Di Inter-Tottenham dello scorso anno, mia prima in Champions, ricordo tutto: stadio, ambiente, colori e suoni. E la musichetta, inconfondibile e bellissima, che davvero ti dà qualcosa in più”.

The post Skriniar: “Godin ti aiuta a crescere e migliorare. Allenamenti stimolanti, nessuno all’Inter vuole…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it