Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Milan Skriniar ha parlato così della sua avventura all’Inter, partendo però da San Siro:

“Quando è pieno, uno stadio come San Siro ti dà tanti emozioni. Non è cambiato niente dalla prima partita fino a quella dell’altra sera, è sempre una grande emozione”.

OPERAZIONE AGLI OCCHI – “In Slovacchia ho fatto l’intervento e sono stati bravi e carini, l’intervento è durato poco”.

SENSIBILITA’ VISIVA PER UN DIFENSORE – “Non pensavo di non vedere, dopo l’intervento ho notato la differenza. Va meglio così”.

SCARPINI DA PICCOLO – “Il calcio era la mia passione, avevo le scarpe da calcio fin da piccolo. Prima le indossava mio fratello e poi le indossavo io, ho bei ricordi. Mio papà mi allenava. Con i miei genitori mi trovo benissimo, ho un bel rapporto. A volte vengono in Italia per vedere le partite e restano una settimana, anche con mio fratello”.

SLOVACCHIA – “Mi mancano i miei amici ma quando torno in Slovacchia li incontro. Cerco sempre di rimanere con i piedi per terra e fare le cose per bene”.

DUOMO – “Mi piace anche la Piazza, siamo andati tante volte lì”.

100 PRESENZE – “Per me significa tantissimo, sono venuto tre anni fa e in tre anni ho giocato 100 partite, è una cosa bellissima. Non mi sarei mai aspettato che arrivasse così presto, sono contento. L’Inter è stata importante nella mia crescita, quando sono arrivato qua ero un ragazzino che giocava a calcio, l’Inter mi ha dato tanto però sono cresciuto come calciatore e uomo. A me piace giocare a calcio, è una passione che ho sin da piccolo, quando vado sul campo, non è solo lavoro ma mi diverto”.

BACIO AD HANDANOVIC IN INTER-EMPOLI – “Ho dato solo un bacio, ha fatto tante parate in quella partita”.

DESIDERIO – “Voglio vincere qualcosa di importante, quest’anno abbiamo una squadra forte come mai prima d’ora, possiamo fare buone cose insieme. Spero che tutti insieme, anche con i tifosi, ce la possiamo fare”.

The post Skriniar: “L’Inter mi ha dato tanto, ora voglio vincere. La squadra di quest’anno è…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it