Le prestazioni di Milan Skriniar in questa prima parte di stagione con l’Inter hanno varcato i confini nazionali e hanno fatto drizzare le antenne a diversi top club europei. Il difensore slovacco ex Samp è uno dei segreti dell’ottimo avvio in campionato dei nerazzurri, che con il suo acquisto hanno ridato solidità e sicurezza a un reparto più volte criticato nel corso delle ultime annate.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’ultimo club ad aver messo gli occhi su Skriniar sarebbe il Manchester City: Guardiola è rimasto impressionato dalle qualità del giocatore, e ha più volte mandato degli scout in Italia per osservarlo da vicino. Skriniar ha convinto, e la dirigenza dei Citizens è pronta a mettere sul tavolo un’offerta da 50 milioni di euro. L’Inter non ha alcuna intenione di privarsi dello slovacco, ed è pronta a resistere alle (tante) proposte che arriveranno da mezza Europa.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it