[fncvideo id=1393175 autoplay=true]

Antonio Conte ha detto sì all’Inter, a prescindere dall’esito della partita con l’Empoli di domenica sera a San Siro, in cui i nerazzurri si giocheranno l’accesso alla prossima Champions League. Questo perché, come riportato da Andrea Paventi per Sky Sport, l’ex ct ha ormai pienamente sposato il progetto interista in toto, a prescindere dalla partecipazione all’Europa più bella.

Conte atteso a Nanchino (1)Chiaro, però, che a livello di entusiasmo e investimenti, la gara con l’Empoli rappresenta uno spartiacque fondamentale per il futuro dell’Inter, anche per le cifre in ballo tra esonero di Spalletti e arrivo conseguente dello stesso Conte. In questa settimana, dunque, succederà poco: il tutto potrebbe essere formalizzato la prossima settimana. Ma ora tutti gli occhi sono puntati su San Siro. Domenica ci si gioca tutto.

(Fonte: Sky Sport)

The post Sky – Conte ha detto sì al progetto Inter, non alla Champions: la settimana prossima… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it