Walter Sabatini e Luciano Spalletti arriveranno a Milano dopo l’ultima partita del campionato. “Con loro due all’Inter diventano obiettivi sensibili i giocatori della Roma“, ha spiegato Skysport. All’Inter piacciono Nainggolan, Rudiger, Emerson.

Il coordinatore di Suning sa già in che ottica ragiona l’allenatore italiano, si conoscono bene e non solo in termini calcistici e sa che profili Spalletti indicherà per rinforzare sul mercato la rosa nerazzurra. Molta gente andrà via e diversa gente ha virtualmente già fatto le valigie perché non ci sarà nella prossima stagione. Miranda e Murillo potrebbero partire in estate, dubbi su Gabigol e Joao Mario. Il primo dovrebbe partire in prestito, sul secondo restano dubbi sul futuro e sarà l’allenatore che dirà se il portoghese è importante per il suo progetto. I due potrebbero essere esclusi dalla gara con l’Udinese per ragioni disciplinari“, ha sottolineato Massimiliano Nebuloni.

(Fonte: SS24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre