Emre Mor è il giocatore classe 1997 che l’Inter ha deciso di acquistare dal Borussia Dortmund per offrire a Luciano Spalletti altre opzioni sulle corsie esterne. Si sta ancora definendo l’accordo con il club tedesco: con il giocatore, in un lungo incontro con il suo entourage, è arrivato il sì al trasferimento. L’offerta dei nerazzurri si aggira attorno ai 12 mln di euro e si potrebbe chiudere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto legato alle presenze. Il giocatore aveva richieste dalla Premier League: lo volevano Everton e Watford, in Italia avevano pensato a lui la Roma e la Fiorentina. Il ragazzo è atteso a Milano settimana prossima per le visite mediche.
L’Inter tiene ancora contatti con l’agente di Keita anche se la Juventus è in vantaggio nella corsa al giocatore: Lotito spera in un’asta tutta a favore della sua Lazio.
Dalbert dovrebbe arrivare lunedì o martedì ma il Nizza non ha ancora dato il via libera, si sta lavorando su dettagli del contratto che servirà per portare il giocatore a Milano: l’accordo con lui c’è dagli inizi di giugno, il club francese ha chiesto molta pazienza al suo calciatore e anche al club interista.
(Fonte: SS24)