Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile con Sky Sport 24 si è soffermato sui nazionali che stanno rientrando a Milano.

Molto bene ieri Gagliardini con la Nazionale, soddisfazione anche per D’Ambrosio che ha giocato qualche minuto; Eder,che all’Inter è costretto a ritagliarsi uno spazio perché i titolari sono Candreva e Perisic, ieri ha segnato e resta un giocatore prezioso non solo per la Nazionale ma anche per l’Inter. Pioli, infatti, ha dimostrato di dargli fiducia. Bene con le rispettive nazionali anche Perisic e Banega. Joao Mario e Candreva hanno rifiatato un po’. Tutti gli elementi rientreranno in buone condizioni fisiche e mentali, con il morale molto alto. Icardi ha superato tutti i problemi accusati ad inizio settimana (clicca qui per leggere) ed è a disposizione del tecnico. Il giocatore ha detto di voler rimanere all’Inter (clicca qui per leggere le sue parole). Il progetto è serio, importante, i giocatori quindi vedono una prospettiva sempre che diventa sempre più ambiziosa, la società vuole continuare ad investire e loro lo capiscono“, le parole del giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre