Silvia Vallini in collegamento da Appiano Gentile con Sky Sport 24 ha commentato il tweet di Wanda Nara (clicca qui per leggere) che di fatto conferma la cessione di Gary Medel che sembra ormai a un passo.

Si attende l’offerta del Besiktas, ma il giocatore in realtà ha già raggiunto l’accordo con il club turco. Si è reso molto utile in questi anni, ma non rientra nei piani di Spalletti. Non è però l’unico: diversi i giocatori che dovranno lasciare l’Inter. Murillo, ad esempio, è richiesto dal Valencia anche se c’è ancora distanza tra domanda e offerta, anche Kondogbia piace al club spagnolo ma non è stata intavolata una vera e propria trattativa. A centrocampo i giocatori sono 6 e sono in troppi. Gli altri sacrificabili sono Brozovic e Joao Mario: per il primo zero offerte, il secondo piace al PSG che però non ha formulato ancora offerte“, ha spiegato la giornalista sul mercato in uscita dell’Inter.

Domani contro il Villarreal Spalletti schiererà il 4-2-3-, come sottolinea Silvia Vallini.

(Fonte: Sky Sport 24)

-----
Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre