Come riferisce Massimiliano Nebuloni in collegamento con Sky Sport 24 da Appiano Gentile, Miranda e Medel sembrano sicuri di un posto da titolari come nelle ultime tre partite prima della sosta. Ci sarà invece un ballottaggio tra Banega e Joao Mario, con il portoghese che appare più riposato rispetto all’argentino. Da non trascurare, poi, l’eventualità che Pioli schieri Brozovic: il giocatore martedì era già ad Appiano – fermato durante il ritiro con la nazionale croata da una botta al ginocchio – ed ha svolto tutto il lavoro con i compagni. Ha quindi smaltito il problema ed è a disposizione del tecnico. L’Inter scenderà in campo con il 4-2-3-1: Pioli ha avuto da questo schieramento maggiori garanzie ed è probabile che da qui a maggio cambierà poco.

L’allenamento, intanto, è terminato da pochi minuti. Alle 14 ci sarà la conferenza di Pioli e i giocatori verranno lasciati liberi. Domani, invece, ci sarà la rifinitura nel pomeriggio e poi il ritiro ad Appiano fino alla partita.

(Fonte: Sky Sport 24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre