Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell’Inter e degli scenari che si aprirebbero qualora la squadra non raggiungesse l’obiettivo, cioè la qualificazione alla prossima Champions League.

Se l’Inter non dovesse arrivare in Champions potrebbero essere prese in considerazione cessioni importanti. A determinate cifre, infatti, nessuno è incedibile, neanche Icardi, la sua cessione aprirebbe molti scenari. Sono queste chiaramente tutte cose legate all’andamento delle prossime settimane. Finché rimarrà in piedi l’obiettivo Champions, l’Inter ci proverà fino alla fine, ma gli uomini di mercato stanno già lavorando per quei tre/quattro elementi che consentirebbero alla squadra di lottare su tutti i fronti e di fare il definitivo salto di qualità. Se l’Inter andasse in Champions già quest’anno potrebbe esserci un mercato interessante. L’Inter ha già in piedi una trattativa per Banega che arriverà a giugno e farà molto comodo alla squadra nerazzurra. In base al risultato finale, inoltre, le motivazioni di Mancini potrebbero cambiare, ma il tecnico ha più volte ribadito di avere ancora un anno di contratto e senza offerte importanti è difficile che possa partire“, le parole del giornalista.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it