Dopo l’ufficialità di Luciano Spalletti, ora l’Inter si focalizza sul mercato. Come riporta Sky Sport, infatti, prima si baderà alle uscite, per poi concentrarsi sulle entrate: Medel e Banega sono sul mercato, ma questo potrebbe essere un messaggio per anche Perisic: c’è stata un’offerta del Manchester United di 40 milioni, ritenuta troppo bassa dall’Inter, che vorrebbe arrivare almeno a 50. La percezione è però che Perisic potesse aver già trovato un accordo con i Red Devils, ma il messaggio di Spalletti è chiaro. Eder, invece, è uno dei punti cardine, così come Candreva.

“In entrata, invecesi continua a lavorare per Dalbert: lui vuole fortemente l’Inter, ma non c’è ancora l’accordo con il Nizza, ma si può spingere sulla volontà del terzino, che ha scelto i nerazzurri. Resta Ruediger come favorito per la difesa, ma spunta anche Sanchez dell’Ajax: classe 1996, lo voleva anche il Barcellona. Berardi e Bernardeschi non sono ritenuti pronti da Spalletti per il salto di qualità. Anche Di Maria si allontana, proprio per la richiesta altissima, soprattutto di ingaggio”, conclude Sky Sport.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre