Come riferisce Andrea Paventi a Sky Sport 24, l’Inter ha dedicato parte dell’allenamento odierno allo studio del Genoa, per comprendere quali possono essere i punti deboli da poter sfruttare e tornare così alla vittoria, dopo il mezzo passo falso con il Bologna. Spalletti, al contempo, sta studiando la formazione da mandare in campo e i dubbi riguardano in modo particolare il ruolo di trequartista. Forte, al momento, è la tentazione Eder, ma non è escluso che giochi Brozovic in quel ruolo e che l’italo-brasiliano prenda il posto di uno degli attaccanti esterni, più Candreva che Perisic. In difesa il tecnico potrebbe rilanciare Dalbert che al momento è in vantaggio su Nagatomo.

Spalletti cercala scintilla che in mezzo al campo è venuta a mancare. Vuole giocatori freschi e che hanno dimostrato di star bene“, sottolinea il giornalista.

Dopo l’allenamento odierno e la conferenza di Spalletti – in programma alle ore 15 – i giocatori avranno il pomeriggio libero e poi rientreranno ad Appiano in serata per il ritiro.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre