Il sito di Sky Sport analizza la partita di ieri tra Crotone e Inter che è terminata con la disfatta dei nerazzurri, in maniera impensabile.

L’Inter che non sa più vincere si appresta ad affrontare la settimana più difficile. Almeno da quando Pioli si è seduto sulla panchina nerazzurra. La scoppola di Crotone ha lasciato il segno, sui giocatori, sull’umore della società, sulla tabella di marcia dell’allenatore, che proprio al termine del suo primo girone nerazzurro vede vanificato tutto ciò che di buono i nerazzurri era riusciti a fare nei primi 4 mesi del suo governo. Sabato a pranzo, inoltre, c’è il Milan, che proprio ieri è riuscito a scavalcare nuovamente i cugini interisti nella sfida tutta milanese che deve portare in Europa League. E allora la priorità è correre subito ai ripari. La dirigenza nerazzurra, riunitasi alla Pinetina dalla prima mattina, ha ribadito la linea dura già espressa da Ausilio nell’immediato post partita di Crotone, annullando il giorno di riposo previsto per oggi (la squadra è entrata in campo alle 11) e soprattutto imponendo ai calciatori di anticipare il ritiro pre derby a giovedì. Una decisione considerata inevitabile dalla società e dallo stesso allenatore che prima dell’allenamento di oggi ha tenuto a rapporto il suoi giocatori“, si legge sul portale.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre