Andrea Paventi, in un servizio per Sky Sport 24, ha parlato dell’intesa tra Ivan Perisic e Mauro Icardi che si sono messi in mostra con l’Inter in questo avvio di campionato.

Inizio da incorniciare per entrambi. Spalletti è sempre convinto che la loro intesa possa essere molto produttiva, che la capacità di aprire gli spazi di Perisic, con palloni spesso da spingere solo in porta, insieme alle capacità naturali di Icardi di essere letale in area di rigore possano essere un fattore decisivo per puntare alla Champions. Lo scorso anno hanno realizzato 35 gol e 19 assist in due, ma non arrivarono risultati a livello di squadra. La cura Spalletti, invece, sta producendo già effetti diversi“, ha detto il giornalista.

Su Perisic, poi, ha spiegato che c’è una ritrovata fiducia nel progetto da parte del giocatore “e la voglia di conquistare con l’Inter una Champions che non ha mai giocato, firmando un rinnovo che verrà annunciato a mercato chiuso“.

Icardi, invece, come sottolinea il giornalista, ora è al centro del progetto ma ai traguardi personali vanno aggiunti necessariamente ora anche quelli di squadra.

Clicca qui per leggere le ultime su Gabigol.

(Fonte: Sky Sport 24)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it