Un incontro voluto e cercato, altro che fortuito. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha avuto un faccia a faccia a Ibiza con Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi. Oggetto della discussione: l’interesse bianconero per l’argentino. Il ds juventino ha ribadito a Wanda la voglia della Juventus di affondare il colpo per il giocatore, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte.

Un affondo che però, come riportato da Sky Sport, potrebbe non avvenire prima della fine di agosto, dato che i bianconeri dovranno concentrarsi soprattutto sulle uscite in un reparto, quello offensivo, che conta al momento molti calciatori di primo piano da cedere quanto prima. Ecco perché Paratici, nel colloquio avuto con Wanda, ha chiesto di non prendere in considerazione altre destinazioni (vedi Napoli) e di pazientare nell’attesa della mossa della Juventus.

(Fonte: Sky Sport)

The post Sky – Inter, Juve-Wanda incontro voluto: Icardi “bloccato”. Occhio ai tempi: l’affondo sarà… appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre