Luciano Spalletti è stato chiaro nella conferenza stampa di presentazione: la sua Inter continuerà a giocare con il 4-2-3-1, con magari qualche variazione, come fatto quest’anno con la Roma. Sky Sport illustra l’11 ideale dell’Inter del tecnico di Certaldo, considerando gli obiettivi di mercato dei nerazzurri in questo momento.

Inter di Spalletti

Partendo da quel 4-2-3-1 che disegnava Spalletti in conferenza stampa, potrebbe esserci spazio, davanti ad Handanovic, per Dalbert a sinistra, per una coppia centrale nuova come Ruediger e Miranda, insieme alla conferma di Danilo D’Ambrosio, autore di una buona stagione, nonostante i risultati negativi dell’Inter. A centrocampo confermato Roberto Gagliardini, a cui potrebbe essere affiancato Luiz Gustavo, obiettivo dei nerazzurri da qualche anno a questa parte. Per i 4 d’attacco nessuna variazione in caso di permanenza di Perisic: assieme a lui agirebbero Joao Mario sulla trequarti, Candreva a destra, e Icardi davanti.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre