Tra indiscrezioni, esclusioni e voci, un’altra giornata di mercato volge al termine e sul fronte Inter-Lukaku non si registrano passi avanti clamorosi. Ole Gunnar Solskjaer, ufficialmente per una botta in allenamento, non lo ha rischiato nell’amichevole contro il Leeds United, ma questo non ha impedito comunque che l’entusiasmo e l’euforia si spargessero fra tutto il popolo nerazzurro. Che attende le mosse della società, convinta di voler regalare ad Antonio Conte il rinforzo in attacco chiesto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l’Inter si mantiene al momento cauta: dal club nerazzurro, infatti, filtra la volontà di non pagare gli 83 milioni di euro richiesti dallo United per cedere l’attaccante belga. Dal canto suo, però, la società inglese non si smuove di un centimetro, decisa a mantenere salda la sua richiesta iniziale. L’Inter, comunque, ci proverà. Conte attende impaziente.

(Fonte: Sky Sport)

The post Sky – Inter-Lukaku, fase di stallo con lo United: dal club nerazzurro filtra la volontà di… appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it