Manuele Baiocchini negli studi di Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mercato dell’Inter.

DALBERT – Domani il Nizza giocherà il ritorno del preliminare di Champions, per questo motivo, come spiega il giornalista, in ogni momento si potrà chiudere la trattativa con l’Inter. Anzi, secondo Sky entro la fine della settimana sarà un giocatore nerazzurro.

MURILLO – Murillo sembra sempre più destinato a lasciare l’Inter. Il Valencia ha presentato un’offerta di 10/11 mln, mentre il club nerazzurro ne vorrebbe 13/14. Un intermediario sta lavorando alla trattativa e la distanza potrebbe essere colmata con un’offerta congrua che consentirebbe all’Inter di lasciarlo partire.

KONDOGBIA, JOAO MARIO e BROZOVIC – Secondo il giornalista di Sky, per concludere il mercato l’Inter potrebbe sfruttare un tesoretto derivante da alcune cessioni. Al Valencia, per esempio, piace anche Kondogbia. Il giocatore viene valutato dalla società nerazzurra circa 35 mln, ma Spalletti sta cercando di rigenerarlo e quindi a meno che non arrivi un’offerta adeguata il giocatore non partirà. Al PSG, invece, piace Joao Mario, mentre per Brozovic non sono da escludere piste inglesi.

KEITA – “Se l’Inter presenterà un’offerta adeguata, dopo una cessione eccellente, potrà nascere un’asta con la Juventus anche se questa potrebbe essere la settimana decisiva per la cessione ai bianconeri“, ha concluso il giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)

Clicca qui per leggere le ultime su Vecino.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre