Dovrebbe essere oggi il giorno della cessione di Stevan Jovetic che consente all’Inter di guadagnare 11 mln circa e libera un posto in attacco andando al Monaco: non avrebbe avuto spazio nelle gerarchie di Luciano Spalletti. In queste ore potrebbe esserci anche la cessione di Gabigol e Spalletti gli ultimi rinforzi sul mercato dimostrando intanto sul campo di poter fare cose buone con la forza lavoro che gli è stata messa a disposizione.

I nerazzurri lavorano sul difensore centrale e i nomi dei giocatori sono quello di Mangala, più facile da prendere in prestito con diritto di riscatto ma indietro nelle idee dell’allenatore interista, e Mustafi con cui si ha un accordo, ma è più difficile convincere l’Arsenal a lasciarlo partire in prestito. Il nome per l’esterno è quello di Keita che Ausilio e Sabatini vorrebbero prendere in prestito con diritto di riscatto a venti mln, secondo quanto riporta SkySport, ma la Lazio pensa di cedere il giocatore all’estero. Si pensa anche a Sissoko del Tottenham: un giocatore che ha esperienza e può fare diversi ruoli in mezzo al campo, la trattativa è iniziata nelle scorse ore (lo dice anche il Daily Mail).

(Fonte: SS24)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it