Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del mercato dell’Inter.
In base a quanto è emerso dalla riunione di oggi con Spalletti, Dalbert resta il giocatore più vicino, accetterebbe la cessione all’Inter, ha chiesto al ds del Nizza ufficialmente la cessione ed anche di trovare un accordo tra i due club. L’Inter, intanto, lavora sempre per Rüdiger, ma spunta un altro nome, quello di Davinson Sanchez, difensore dell’Ajax. Il giocatore però è extracomunitario e l’Inter non vorrebbe sprecare entrambe le caselle a disposizione con lui e Dalbert.
Per l’esterno d’attacco uno dei giocatori che piacciono è Julian Brandt del Bayer Leverkusen, seguito molto durante l’anno. Poi, riferisce Di Marzio, potrebbe esserci la pazza idea Lucas Moura chepiace molto e da tanto ad Ausilio ed anche a Sabatini. Non è escluso, quindi, che il nome del giocatore possa tornare di moda.
Capitolo Perisic, l’Inter pensa che il giocatore possa già avere un accordo con il Manchester United, ma l’oofferta del club inglese è bassa (40 mln) e per meno di 50 mln il club nerazzurro non tratterà.
(Fonte: Sky Sport)