Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell’Inter. Come riferisce Alessandro Sugoni, il Milan ha parlato di Pellegri con il Genoa: il club rossonero sarebbe disposto ad acquistarlo per poi girarlo in prestito, proprio al Genoa, per due anni. Il giocatore, comunque, piace anche all’Inter che resta vigile.

Per quanto riguarda Borja Valero, Corvino incontrerà l’Inter. Come sottolinea il giornalista a Sky, c’è molto ottimismo per la riuscita dell’operazione. L’Inter, infatti, avrebbe già trovato l’accodo con il giocatore ed è intenzionata a spendere circa 5 mln. Borja Valero, poi, sarebbe anche “pronto ad assumersi la responsabilità di questo trasferimento, nonostante sia molto legato alla Fiorentina. Potrebbe essere l’ultima occasione della carriera per provare a vincere qualcosa in una grande piazza. L’Inter ha già parlato con lui, ora si attende la Fiorentina“, le parole del giornalista.

Ieri, poi, l’Inter ha incontrato il Genoa: Preziosi e Ausilio hanno cenato insieme e si è parlato di Biabiany, Puscas e Caprari che il Genoa vorrebbe, ma che l’Inter potrebbe inserire nell’operazione Skriniar con la Sampdoria.

Banega interessa all’Espanyol che ha offerto 5 mln, decisamente poco per l’Inter. L’agente del giocatore è a Milano e non è escluso che possa fare ritorno al Siviglia (clicca qui per leggere le ultime dalla Spagna)

Per Rüdiger non ci sono stati più contatti negli ultimi giorni, la pista si è un po’ raffreddata.

(Fonte: Sky Sport 24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre