Come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport, questa mattina Cancelo ha svolto il primo allenamento agli ordini di Luciano Spalletti, ma difficilmente giocherà sabato all’Olimpico contro la Roma (clicca qui per approfondire).

Il tecnico, intanto, si aspetta qualche altro acquisto da qui alla fine del mercato: “in difesa perché l’unica alternativa a Miranda e Skriniar è Ranocchia, che però ha già la valigia in mano, vuole tornare in Premier e considera esaurita la sua avventura all’Inter; in attacco, a prescindere dall’eventuale partenza di Jovetic e Gabigol, piace Schick, ma l’immobilismo di Suning degli ultimi giorni non lascia tranquilli né Spalletti né i dirigenti dell’Inter che hanno condotto una buona trattativa. Adesso però serve l’ok dalla Cina, l’Inter fa leva sulla volontà del giocatore, ma temporeggiare a meno di 10 giorni dalla chiusura del mercato non è una buona idea, considerando che ci sono squadre con maggiore disponibilità economica sul giocatore“, le parole del giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it