Manca solo l’ufficialità, ma presto Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore dell’Inter. L’ormai ex allenatore della Roma è atteso a Milano in questi giorni. Spalletti potrebbe arrivare oggi a Milano e quando raggiungerà la città avrà l’agenda ricca di impegni: l’arrivo in sede, la firma sul contratto negli uffici legali, la visita ad Appiano, la ricerca dell’appartamento in cui vivrà, la conferenza stampa, cene ed incontri con gli uomini mercato. Oggi potrebbe essere dunque il giorno giusto per la firma, ma al momento non c’è stata, Luciano Spalletti non è detto arrivare a metà pomeriggio per cominciare la sua avventura nerazzurra, ma comunque arriverà tra oggi e domani: la conferenza di presentazione sarà giovedì o venerdì.

PERISIC – Luciano Spalletti avrà subito da risolvere la situazione attorno a Ivan Perisic. Il croato è un giocatore che gli piace: da qui a pensare che rimanga è però complicato. Le offerte che sono arrivate sono allettanti dal punto di vista economico. Ci sono un paio di nomi sul taccuino di Ausilio però come rinforzo per l’attacco, ma è evidente che si aspetti l’allenatore e che ci si sieda per capire le tentazioni del giocatore, che potrebbe voler giocare la Champions League. Bisogna valutare tante situazioni, ma al 60-70% lascerà l’Inter e arriverà uno tra Berardi e Bernardeschi.

(Andrea Paventi, Sky Sport)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre