Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato di Luciano Spalletti e dei cambiamenti che si sono visti all’Inter da quando è arrivato.

Queste le sue parole: “Non c’è un giocatore in particolare che ha risollevato l’Inter, è tutto il gruppo ad aver beneficiato dell’arrivo di Spalletti. C’erano giocatori che si erano persi, come Miranda oppure Nagatomo che è partito anche titolare nella partita con la Fiorentina. Brozovic ha bisogno ancora di essere telecomandato pur avendo un grande talento. Spalletti, comunque, ha fatto ritrovare a tutto il gruppo gli stimoli che servivano. Ora sono tutti curiosi di conoscere il suo metodo di lavoro, ma giocatori e squadra ne parlano bene, lo spogliatoio è entusiasta dei suoi sistemi di lavoro. Viene ascoltato con grande trasporto, ha grande appeal, è come quei professori che si ascoltano a bocca aperta per il carisma. Ha una marcia in più, dicono tutti, rispetto agli ultimi allenatori che si sono avvicendati sulla panchina dellInter“.

Clicca qui per leggere le parole di Luciano Spalletti.

(Fonte: Sky Sport 24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre