Come si vocifera ormai da qualche giorno (clicca qui per approfondire), all’Inter potrebbero non arrivare difensori centrali. Il problema per Mustafi e Mangala è sempre legato alle formule del trasferimento, perché i rispettivi club non si sono ammorbiditi dinanzi alle richieste dell’Inter. Poiché vorrebbe un obbligo di riscatto alto e l’Inter non è convintissima di portare a termine queste operazioni a quelle cifre, sono in corso delle valutazioni nel club e la sensazione è che si possa arrivare a gennaio con la rosa attuale, come sottolinea Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. Le soluzioni l’Inter le ha già in casa: D’Ambrosio può essere adattato da centrale e Ranocchia – su cui negli ultimi giorni c’è stato l’interesse dello Zenit – dovrebbe rimanere a Milano.

Per quanto riguarda le uscite, Manaj andrà in prestito al Granada (clicca qui per leggere), mentre Gabigol potrebbe andare al Benfica (clicca qui per approfondire) anche se secondo Sky non ci sarebbe ancora certezza in seguito ad alcuni problemi emersi nella giornata di ieri.

Nelle ultime ore si è parlato anche di un probabile scambio tra Ogbonna e Brozovic, ma il difensore preferirebbe rimanere al West Ham.

Andrea Paventi, in diretta da Appiano Gentile, poi riferisce che c’è un po’ di apprensione in casa Inter per Cancelo: si teme distorsione e si attende l’esito degli esami. Se così fosse potrebbe star fermo quattro o cinque settimane e rientrare al derby con il Milan. Il giornalista, poi, aggiunge che in queste ultime ore il club nerazzurro proverà a prendere un esterno offensivo, come ricambio per Perisic e Candreva.

(Fonte: Sky Sport 24)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it