Suning ha in mente un mercato da top club per l’estate: i nerazzurri stanno infatti tenendo d’occhio diversi nomi, per tutti i reparti del campo. Sky Sport fa il punto sulle trattative calde dell’Inter in entrata e in uscita.
LA DIFESA – Per quanto riguarda il reparto arretrato l’Inter sta monitorando Ruediger e Manolas. Murillo e Miranda sono sulla lista dei partenti: Medel potrebbe rimanere, infatti sta trattando il rinnovo. Attenzione anche a De Vrij e Felipe del Porto; non convince invece Lindelof, mentre Marquinhos resta un sogno impossibile. Ma tra Manolas, Ruediger e De Vrij ne arriverà uno solo. Sugli esterni si osservano ancora Samir dell’Udinese e Rodriguez del Wolfsburg: la valutazione di quest’ultimo supera i 20 milioni, ritenuta troppo alta dall’Inter.
CENTROCAMPO E ATTACCO – L’Inter ha proposto a De Rossi un’offerta per portarlo a Milano, ma sappiamo quanto sia legato alla Roma. Ma ad Ausilio piacciono anche Strootman, ritenuto però incedibile dai giallorossi e Nainggolan. In uscita ci sono invece Brozovic e Banega a centrocampo, Eder, Palacio e Gabigol, che andrà in prestito, per quanto riguarda l’attacco. Come rinforzo offensivo è ballottaggio italiano tra Berardi e Bernardeschi, mentre come vice Icardi c’è Schick, che piace tantissimo.
(Sky Sport)