Massimiliano Nebuloni, a SkySport, ha parlato dell’Inter e di questi mesi tra preparazione e mercato. “Spalletti? La squadra ragionerà sempre più da squadra secondo le indicazioni dell’allenatore che ha già capito che la panchina nerazzurra è una panchina difficile, ma lavorerà come sa fare”, ha spiegato il giornalista.

PERISIC – “Più passa il tempo più si complicano le situazioni e soprattutto diventa più difficile trovare il sostituto di un giocatore che è stato importante: se non trovi il sostituto te lo tieni con buona pace del giocatore e di Mourinho”, ha aggiunto.

ICARDI“Ha iniziato la preparazione in disparte a Brunico e anche in Cina ha lavorato a parte ed è stato seguito finora da un preparatore. Si è stirato a fine campionato alla coscia sinistra, ma ancora non si è ripreso da allora del tutto e quindi c’è il rischio di tornare sul mercato per prendere anche un giocatore che lo sostituisca”, ha concluso il giornalista.

(Fonte: SS24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre