Siamo alla sfida totale e che ogni giorno dà nuovi particolari. Ieri sera c’è stato un nuovo incontro tra i dirigenti dell’Inter, Sabatini ed Ausilio, e gli agenti del giocatore, Paska e Satin. I nerazzurri hanno spiegato qual è il progetto e le ambizioni del club che vuole tornare in Champions League già in questa stagione. La Roma sta pressando la Sampdoria e allora i nerazzurri hanno voluto assicurarsi che la volontà del calciatore sia quella di giocare per il club nerazzurro. Non è cambiata l’offerta del club milanese che è sui 35 mln.

Schick ha parlato al telefono anche con l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco e con Francesco Totti che con il suo carisma ha provato a convincere il ceco. La sensazione è che servirà ancora qualche ora in più per capire dove andrà perché la Sampdoria dovrà prima comunque trovare il sostituto.

(Fonte: SS24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre