Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato di Luciano Spalletti e dei cambiamenti che si sono visti all’Inter da quando è arrivato.

Queste le sue parole: “Icardi? Ha cominciato con il piede giusto, nonostante non abbia svolto tutta la preparazione. Probabilmente Spalletti è l’allenatore migliore per dare ad Icardi quel qualcosa in più per farlo essere protagonista in misura sempre maggiore. I gol non sono mai mancati, ma Spalletti può aiutarlo ad essere nel centro del gioco d’attacco, non solo come predatore dell’area di rigore, ma in tutta l’azione. Uno come Nainggolan? Nessuno ha la sue caratteristiche all’Inter. Potrebbero giocare però in quel ruolo, alle spalle di Icardi, Vecino, Borja Valero, Joao Mario e Brozovic. Se dovesse arrivare Schick, comunque, potrebbe essere lui l’uomo in quel ruolo, divenendo il partner ideale di Icardi. Ma attualmente nel centrocampo dell’Inter non c’è uno come lui“.

Clicca qui per leggere le parole di Luciano Spalletti.

(Fonte: Sky Sport 24)

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it