Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha analizzato la conferenza stampa di Luciano Spalletti che ha parlato del match di domani tra Crotone e Inter.

Il tecnico ha sottolineato come Icardi e Perisic siano due giocatori eccezionali, ma anche che serviranno i gol di tutti gli altri giocatori per raggiungere la qualificazione alla Champions League. “Spalletti ha detto che nella sua stanza c’è sempre il sole, per sottolineare l’ottimismo che lo contraddistingue. Ha sottolineato, poi, che i grandi campioni lasciano una traccia sempre a prescindere dall’avversario e quindi gli stimoli vanno trovati sempre, bisogna dare il massimo contro qualunque avversario. Il fatto che sia aumentata la competizione in rosa per il tecnico può solo essere un bene. Per domani al momento i dubbi sono due: Brozovic o Joao Mario alle spalle di Icardi e in tre (Gagliardini, Borja Valero e Vecino) per due maglie davanti alla difesa”, le parole del giornalista.

Clicca qui per leggere le parole del tecnico in conferenza stampa.

(Fonte: Sky Sport 24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre