A SkySporthanno confermato per l’ennesima volta che Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore dell’Inter e che già a inizio della prossima settimana arriverà a Milano, insieme a Walter Sabatini, per l’annuncio ufficiale.

Angelo Mangiante, inviato a seguito della Roma, ha spiegato che l’allenatore porterà con sé alla Pinetina Marco Domenichini che è il collaboratore più vicino a Spalletti, anche durante le partite “interagisce con lui su cambi e scelte tattiche”, ci sarà anche Aurelio Andreazzoli, Daniele Baldini e poi il match analyst Simone Beccaccioli che ha dato il suo notevole aiuto nell’esperienza romana. A Milano ritroverà Bonaiuti che con lui ha lavorato all’Udinese e ad Appiano già lavora come preparatore dei portieri, in particolare di Samir Handanovic. Domani il tecnico della Roma parlerà in conferenza stampa e dovrà sicuramente rispondere alle domande sul suo futuro. Un futuro che all’Inter prevede la conferma di un nucleo di giocatori, una cessione importante o diverse cessioni per accumulare un tesoretto e per rispettare le regole del Fair Play Finanziario. Chissà quali giocatori saranno ritenuti idonei per il progetto del nuovo tecnico dell’Inter.

Lo staff tecnico di Spalletti da sito ufficiale Roma (http://www.asroma.com/it)
Lo staff tecnico di Spalletti da sito ufficiale Roma (http://www.asroma.com/it)

(Fonte: SS24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre