“Botta in allenamento”. Così, il Manchester United, aveva giustificato nelle scorse ore l’esclusione di Romelu Lukaku dall’ultima amichevole dei Red Devils contro il Leeds United, con tanto di comunicato ufficiale. Secondo Sky Sports UK, però, c’è di più. Per la testata britannica, infatti, dietro la decisione di Solskjaer e dei dirigenti inglesi di lasciare fuori il giocatore ci sarebbero motivazioni di mercato. La scelta, dunque, sarebbe l’inizio del processo che porterà Romelu Lukaku alla cessione all‘Inter.

Ora, dall’Inghilterra attendono l’offerta migliorativa dei nerazzurri, che al momento Marotta e Ausilio stanno studiando con estrema attenzione. Una proposta che avvicinerà le richieste dello United, che nel frattempo non si è minimamente smosso dalla richiesta di 75 milioni di sterline (circa 83 milioni di euro), e che potrebbe già essere sufficiente per chiudere l’affare. Saranno ore caldissime. Conte e i tifosi dell’Inter attendono impazienti.

(Fonte: skysports.com)

The post Sky Sports sicuro: “Lukaku fuori? E’ l’inizio del processo che lo porterà all’Inter” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it