Sabato sera contro il Torino e mercoledì contro lo Slavia Praga in Champions League, l’Inter di Antonio Conte si gioca molto delle sue ambizioni in questa stagione. Con la Juventus impegnata a Bergamo contro l’Atalanta, la chance di sorpasso nei confronti dei bianconeri è ghiotta, anche se quello dell’Olimpico Grande Torino non è certo un campo facile.

Dopo la sosta nazionali, che fortunatamente non ha portato nuovi acciacchi, Conte studia le mosse anti-granata. Pochi i dubbi per l’allenatore nerazzurro, intenzionato a far riposare Godin con vista Champions. Al suo posto, confermato Bastoni, con Skriniar sul centrodestra della difesa completata da de Vrij. Ballottaggio sulla fascia destra, dove Candreva e D’Ambrosio si giocano il posto da titolari. Sensi, allenatosi ancora a parte, con ogni probabilità non verrà rischiato, si proverà a recuperarlo per Praga. Vecino, Brozovic e Barella, dunque, agiranno in mezzo al campo, con Biraghi a completare il centrocampo. In attacco coppia obbligata Lautaro-Lukaku. Ecco la probabile formazione dell’Inter secondo Sky Sport:

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva (o D’Ambrosio), Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

(Fonte: Sky Sport)

The post Sky – Torino-Inter, la probabile nerazzurra: pochi dubbi per Conte. Un solo ballottaggio appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it