Murillo e Kondogbia piacciono al Valencia che non ha la forza economica per fare entrambi gli affari. Più facile parta per la Spagna il colombiano, ma il club spagnolo non ha ancora rilanciato per accontentare la richiesta del club nerazzurro. Medel piace al Besiktas ma non ci sono ancora offerte ufficiali per l’Inter”. Così a SkySport hanno parlato delle operazioni interiste in uscita.

Questa settimana potrebbe essere decisiva per il mercato delle cessioni, ma anche per quello in entrata: Dalbert arriva oggi ed Emre Mor domani. Per quanto riguarda Schick: “E’ una settimana importante, mercoledì ci saranno le visite mediche. Se dovesse superarle si potrebbero riscatenerare le squadre interessate a lui. L’Inter è molto calda, la Juve è più concentrata su Keita al momento, la Samp spera di riuscire a trattenerlo“, ha riferito Sugoni.

(Fonte: SS24)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre