L’allenamento di oggi sarà sicuramente più chiaro, ma Conte non avrà ancora a disposizione i centrocampisti che sono out per vari acciacchi. Gagliardini, Asamoah e Sensi non sembrano recuperabili per la trasferta a Torino, andranno al massimo in panchina. Lo spiega pure SportMediaset che sottolinea come sia difficile un loro utilizzo nella sfida con i granata e anche nella sfida di mercoledì dell’Inter contro lo Slavia Praga.

Sensi non può rischiare la terza ricaduta consecutiva. E in attacco, visti gli infortuni di Politano e Sanchez, c’è solo Esposito come alternativa a Lukaku e Lautaro. “L’allenatore nerazzurro aspetta quindi speranzoso il mercato di gennaio per avere almeno due rinforzi. I nomi sono quelli di Giroud e De Paul. Da Londra è arrivato il via libero alla cessione del francese. Marotta e Ausilio hanno in programma di incontrare presto l’Udinese per la duttile mezzala argentina. I dirigenti nerazzurri vorrebbero prenderlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, si tratta sulla contropartita tecnica da mandare in Friuli”, ha spiegato Marco Barzaghi.

(Fonte: SM)

The post SM – Conte aspetta due acquisti dal mercato. Via libera per Giroud. L’Inter ha in agenda… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it