Non è certo un mistero che Mauro Icardi resti un obiettivo per la Juventus, così come non è un mistero che, se i bianconeri riuscissero a vendere qualche pezzo da novanta lì davanti in attacco, proverebbero senz’altro a strappare all’Inter il centravanti argentino, magari a prezzo di saldo. O, almeno, questa è la strategia di Paratici e Nedved. Strategia che non piace affatto a Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro che, secondo Sport Mediaset, sarebbe pronto a rispondere a tono: secondo l’emittente, Marotta, in caso di sondaggi juventini nei confronti di Icardi, detterebbe le condizioni del club di viale della Liberazione: 80 milioni cash oppure lo scambio con Dybala. Condizioni che, se da una parte spaventano la controparte, dall’altra danno forza a un club, l’Inter, che non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi.

(Fonte: Sport Mediaset)

The post SM – Icardi-Juve, pugno di ferro Inter: Marotta detta le condizioni, un avviso chiarissimo appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it