Secondo quanto riportato dall’ultima edizione di Sport Mediaset, il Napoli non avrebbe affatto mollato, nonostante le parole di Aurelio De Laurentiis, la pista che porta a Mauro Icardi. La testata, infatti, riferisce della possibilità di un incontro tra l’entourage del giocatore e il club azzurro. Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, si trova Roma, dove ci sono gli uffici della Filmauro, l’aziende del numero uno del Napoli. Dalla Campania potrebbe pervenire all’Inter un’offerta molto importante: si parla di 60 milioni di euro più una contropartita tecnica ancora da individuare.

Nonostante tutto ciò, però, i margini di lavoro rimangono strettissimi, dato che Icardi continua a volere la Juventus, anche per questioni logistiche, legate alla più breve distanza tra Milano e Torino. Il Napoli, comunque, continua a non mollare.

(Fonte: Sport Mediaset)

The post SM – Il Napoli non molla Icardi: offerta monstre all’Inter. E Wanda lascia indizi… appeared first on FC Inter 1908.


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it